Agenti di zona



ll nuovo tagliacarte Wohlenberg 168  è la soluzione ottimale per chi ha necessità di tagliare fogli in formato 6 e 7S 

Grazie al video programmatore touch-screen di 18,5 pollici in formato 16:10 ( il più grande della sua categoria) tutte le operazioni di programmazione e visualizzazione sono sempre disponibili, interattive e accessibili a qualsiasi livello operativo.

L’ interfaccia USB, di serie, permette di poter trasferire programmi da qualsiasi altro computer, per esempio per creare un programma utilizzando i dati CIP4 –JDF, (opzionale) forniti da un qualsiasi programma di prestampa, senza l’ ausilio di un computer aggiuntivo (trasferimento OFF-LINE). Inoltre è anche disponibile la possibilità di trasferire on-line i dati CIP4-JDF tramite un collegamento ethernet.

Il movimento della squadra avviene tramite un sistema ad alta precisione, molto robusto per garantire la precisione nel tempo. Inoltre, è stato studiato per ottenere una superficie di lavoro del tavolo posteriore a superficie piena e senza spacchi, rendendo la superficie stessa molto scorrevole e con un cuscino d’ aria costante.

La regolazione della pressione è automatica e adattiva al formato (satandard) che in combinazione con il controllo a comando centrale cinematico, privo di elementi di rinvio con ritorno a molla, distribuisce la forza in modo regolare e costante su tutta la superficie del foglio per garantire una precisione di taglio costante dal primo all’ ultimo foglio.

La macchina può essere dotata del diispositivo ASE perl' elieminazione automatica del rifilo.

Per chi avesse necessità di alte prestazioni , oltre ad un elevato grado di automazione , è disponibile  la versione “L”,  che  ha come dotazione standard l’ innovativo ed unico sistema di movimento della squadra LINEAR DRIVE,  basato sulla generazione di un campo magnetico lineare che annulla l’ inerzia del movimento, è privo di qualsiasi tipo di accoppiamento meccanico tra il motore e la squadra, e permette di raggiungere una velocità di movimento di 200 cm al secondo. Questo sistema garantisce una assoluta precisione di posizionamento della squadra nel tempo.

Caratteristiche:

  • CIP3 Data module standard. CIP 4 (opzionale)
  • Display a colori 18,4 touchscreen  (format 16:10)
  • Dispositivo di ottimizzazione dell' altezza del pressino per velocizzare il ciclo di taglio
  • Volantino elettronico per il corretto e rapido posizionamento della sella.
  • Tavola di taglio piena senza coprispacco
  • Movimento del pressino con attuatore centralizzato, per fornire una pressione equivalente su tutto il formato durante il ciclo di taglio, garantendo una maggior qualità del taglio.  
  • Squadre laterali di alto spessore in alluminio per mantenere nel tempo un perfetto allineamento laterale nel tempo.  
  • Regolazione automatica programmabile  della pressione adattiva al formato standard.
  • Velocità della sella max. 200 cm/s versione "L" (optional)

 

Brochure tagliacarte WB 168

 

Per migliorare la produttività della macchina sono disponibili periferiche BAUMANN di preparazione e movimentazione del materiale da lavorare.

wohlenberg 132 baumann logo v2 1024x626